Porta Spazzolini
Scopri la nostra selezione di Porta Spazzolini e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze! Spedizioni veloci e prezzi convenienti. Acquista ora online!
Porta Spazzolini: prezzi e offerte | ecHome
Gli accessori per il bagno sono l'elemento che personalizza e rende unico l'ambiente e per questo motivo in commercio si trovano numerose varianti nei materiali, nei colori, nelle tipologie di installazione e nelle forme. Tra gli accessori indispensabili per il bagno c'è sicuramente il porta spazzolini, che viene utilizzato per conservare spazzolini e dentifricio, senza il rischio di lasciarli in zone umide o di contaminarli. La scelta del porta spazzolini per il bagno dipende da diversi fattori: stile del bagno, disponibilità dello spazio e gusto personale. In vendita si possono trovare sia il bicchiere portaspazzolino sia il set porta spazzolini che spesso include il dispenser del sapone e, nei modelli più recenti, anche l'apposito vano per gli spazzolini elettrici. Sul portale EcHome, nella sezione dedicata agli spazzolini, ci sono diverse tipologie di questo accessorio, catalogate per materiale e per forma. Si possono acquistare in maniera rapida e ricevere nel giro di qualche giorno grazie alla spedizione veloce.
Porta Spazzolini: tipologie
Il porta spazzolino da bagno più comune è quello da appoggio, che solitamente viene collocato o sul piano del lavabo o su una mensola fissata ad hoc al muro. Ci sono poi dei modelli dotati di un braccio apposito, che vanno fissati al muro. In questo caso è presente un bicchiere portaspazzolini che si può estrarre dal gancio per favorire le operazioni di pulizia. Oltre al modello che richiede il fissaggio al muro con delle viti, ci sono anche i modelli più semplici che invece vengono fissati o a ventosao con un adesivo. Hanno un effetto molto più elegante e sono perfetti per i piccoli bagni, ma bisogna stare attenti a non inserire troppo peso nel bicchiere, altrimenti si stacca.
Il porta spazzolini viene solitamente venduto in coordinato con altri accessori e questa tipologia è consigliata se si desidera avere un bagno studiato in ogni particolare senza mix and match di stili e materiali.
Porta Spazzolini: materiali
Il porta spazzolini in ceramica è il più diffuso di tutti, perché il bagno classico è arredato con sanitari e lavabo in questo materiale. La ceramica è solitamente bianca, ma si può anche colorare e lavorare in maniera diversa. Ci sono ad esempio modelli di porta spazzolini in ceramica invetriata o decorata con motivi geometrici o floreali.
Sul mercato non mancano poi i nuovi materiali per gli accessori, come ad esempio il PVC o il vetro, la pietra e il marmo. Sono tutti materiali che si abbinano a bagni dagli stili moderni o con qualche richiamo al rustico e il loro valore è dato dall'artigianalità della produzione. È infatti estremamente di tendenza realizzare in bagno delle pareti decorate con pietre naturali e gli accessori in coordinato contribuiscono a creare un'atmosfera che richiama la natura. Un altro materiale molto richiesto è l'acciaio, che ha la particolarità di essere lucido e molto resistente. Si combina con un bagno in stile industrial, che è corredato ad esempio di mobili con struttura in metallo e docce con pareti a vista e caratterizzate da cornici metalliche.
Porta Spazzolini originali
Per chi ama essere originale anche nella scelta degli accessori per il bagno, le idee non mancano sul mercato. Ci sono anzi diverse proposte originali che sapranno stupire gli ospiti. Ci sono infatti modelli di portaspazzolini per il bagno in gel poliuretanico, un materiale di ultima generazione, morbido, resistente e ultra colorato che darà un tocco estroso a questo ambiente. Si trova in commercio in diverse forme e numerose tonalità, che si possono scegliere o giocando a contrasto con l'arredamento o allineati in base alle sfumature dominanti dell'arredo. Tra i materiali originali, ci sono anche alcune proposte rispettose dell'ambiente, come ad esempio i portaspazzolini da bagno in bambù, un materiale 100% naturale che abbatte l'impatto sull'ambiente e prodotti derivati dalla combinazione di materie prime insolite, come la poliresina, una pietra artificiale.
CF e n.iscr. al Registro Imprese: 03911450926
iscrizione al R.E.A.: CA – 305948
capitale sociale 30.000 euro, i.v.
Via Pietro Leo n. 6
Cagliari
09129
CF e n.iscr. al Registro Imprese: 03911450926
iscrizione al R.E.A.: CA – 305948
capitale sociale 30.000 euro, i.v.
Via Pietro Leo n. 6
Cagliari
09129