Idropulitrici
Scopri la nostra selezione di Idropulitrici e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze! Spedizioni veloci e prezzi convenienti. Acquista ora online!
Idropulitrici: prezzi e offerte | Echome
Per la pulizia della casa e degli ambienti di lavoro ci sono diversi apparecchi elettrici pensati per assicurare una maggiore efficienza con un'ottimizzazione dei tempi. Tra questi ci sono le idropulitrici che mediante una lancia puliscono varie tipologie di superficie con un getto d'acqua. Vengono utilizzate per rimuovere lo sporco negli spazi esterni come vialetti, cortili e terrazzi, per gli ambienti interni e anche per la detersione di persiane, mobili outdoor e pareti. L'idropulitrice si può inoltre adoperare anche per l'auto. Possono essere elettriche o a batteria e possono funzionare sia con l'acqua calda sia con l'acqua fredda a seconda della superficie interessata dall'intervento. In questa pagina dedicata di Echome ci sono diversi modelli di idropulitrici pensate sia per uso domestico sia industriale, con modelli compatti facili da trasportare e utilizzare e modelli più accessoriati con carrellino per essere trasportati. Ogni idropulitrice è corredata di scheda tecnica per conoscere tutti i dettagli sulla potenza, la grandezza e le modalità di utilizzo. Consultando le opinioni sul nostro sito potrai inoltre avere maggiori informazioni sul servizio e sulla qualità dei prodotti.
Idropulitrice elettrica
L'idropulitrice elettrica è tra le più diffuse perché è facile da utilizzare e molto pratica. Può essere dotata di diverse tipologie di lance a seconda del getto che si desidera. Prima di procedere all'acquisto, i parametri da valutare sono la portata, la pressione e la potenza. La portata rappresenta la quantità d'acqua che l'idropulitrice riesce a trasportare in un'ora o, per alcuni produttori, la superficie che riesce a pulire in un'ora. La pressione si riferisce invece alla forza che l'elettroutensile riesce a far uscire il getto. Si misura in bar ed è una caratteristica direttamente collegata all'efficacia dell'azione pulente: maggiore è la pressione, più elevate sono le capacità di pulizia. La potenza è invece correlata alla spinta elettrica che l'idropulitrice riesce a dare. Tutti e 3 i valori vanno valutati in base all'utilizzo che si dovrà fare con l'idropulitrice. Se è ad uso casalingo è chiaro che si può optare per un modello più semplice e meno potente.
Idropulitrice a batteria
Le idropulitrici a batteria sono molto più funzionali di quelle elettriche perché non sono condizionate dal filo che di fatto limita gli spostamenti, anche se si possono estendere con una prolunga. Funzionano grazie alla presenza di una batteria che consente di utilizzare lo strumento senza dipendere dal collegamento alla corrente. Per un utilizzo di tipo professionale o per trattare ampie superfici si consiglia di optare per un idropulitrice a batteria potente, che permette di avere una durata maggiore della batteria e quindi una maggiore autonomia.
Idropulitrice domestica
L'idropulitrice per casa è utile per detergere pavimenti, pulire infissi e sturare tubi. Può infatti essere utilizzata anche con il sistema a vapore per andare a scrostare macchie o rimuovere accumuli di calcare e residui nelle tubazioni. Per una pulizia casalinga la potenza necessaria è di 350-450 l/h. Non servono infatti valori più alti, anche per non incidere in maniera eccessiva sui consumi.
Idropulitrice per auto
L'idropulitrice per auto è molto simile alle idropulitrici domestiche, anche se si può acquistare in questo caso anche un'idropulitrice economica, considerando che la superficie su cui intervenire è molto limitata. Si può optare anche per un modello compatto, che si può trasportare a spalla, così da poter essere utilizzato con maggiore facilità. Per la pulizia dell'automobile si possono inoltre aggiungere delle pistole per idropulitrici che vanno ad agire su punti specifici, come ad esempio i tappeti, che necessitano di un getto più corto e potente. Insieme agli aspiratori le idropulitrici rappresentano il kit ideale per mantenere l'auto in perfette condizioni.
Quanto costa un'idropulitrice
Le idropulitrici hanno un costo che varia in base al modello che si sceglie, alla portata, alla potenza e al numero di accessori di cui è dotata. Il costo dell'idropulitrice varia inoltre anche in base all'alimentazione. Per risparmiare si possono anche ricercare delle idropulitrici in offerta su piattaforme online, andando a ridurre anche le spese per il trasporto e quelle per raggiungere il negozio fisico.
Sulla piattaforma Echome ogni articolo viaggia con trasporto assicurato e imballaggio studiato ad hoc per preservare l'integrità del prodotto. Ciascun apparecchio ha 2 anni di garanzia, come da normativa vigente.
CF e n.iscr. al Registro Imprese: 03911450926
iscrizione al R.E.A.: CA – 305948
capitale sociale 30.000 euro, i.v.
Via Pietro Leo n. 6
Cagliari
09129
CF e n.iscr. al Registro Imprese: 03911450926
iscrizione al R.E.A.: CA – 305948
capitale sociale 30.000 euro, i.v.
Via Pietro Leo n. 6
Cagliari
09129